Prenota lezione
Pagina non trovata

La pagina richiesta non esiste, è stata cancellata o è troppo vecchia.
Utilizzate il menu per continuare la navigazione sul sito.
Snow flake
Quote

SEMPRE BEN ORGANIZZATA

Sono molti anni che frequento la scuola sci e devo dire che per quanto ci sia stato un cambio di direzione è sempre ben organizzata e pronta ad ascoltare i clienti. I miei complimenti vanno ai maestri di sci e snow che hanno sempre molta pazienza anche con gli adulti e poi alle gentilissime segretarie sempre disponibilissime e molto cordiali. Non sceglierei altro posto per insegnare a mio figlio a sciare! In particolare vorrei ringraziare i maestri Fiorenzo, Corrado e Silvano.

Giulia

BRAVISSIMI E SIMPATICI

Azzurra di 5 anni in poche ore e insieme a Rolando ha imparato a sciare e soprattutto si è divertita un mondo, io ringrazio tanto Silvano per le ore di insegnamento! Ci vediamo la prossima stagione.

Francesca

ESPERIENZA MAGNIFICA

Prima volta sugli sci, esperienza stupenda! La scuola è facile da raggiungere e posizionata vicino a noleggio sci e impianti di risalita. 3 giornate con il maestro Luca da ripetere presto: gentile, competente, attento.

Andrea

ALLA PROSSIMA

La mia compagna aveva bisogno di prendere qualche ora di lezione e la scuola sci ci ha messo a disposizione un maestro fantastico, Federico, un ragazzo giovane, preparato e bravissimo a trasmettere il proprio sapere. Visto che sciavo con la mia compagna ho preso anche io lezione con lei e, anche se scio da molto, ne ho preso grande giovamento. Se anche gli altri istruttori sono a quel livello allora la scuola é fantastica!

Leone

Mappa Mappa mobile

Seguici su

© Scuola Sci & Snowboard S. Caterina Valfurva - P.IVA: 00516120144 -   |   Realizzazione Realizzazione siti internet a Bormio